fbpx

Il Teatro Agnelli nasce negli anni 40 insieme all'Opera Salesiana Agnelli, situato tra i quartieri Mirafiori e Lingotto, è la sede ideale per rappresentazioni teatrali, musical, concerti, saggi ma anche convegni, conferenze, meeting aziendali. 

Sempre aggiornato nelle dotazioni, per venire in contro a tutte le esigenze offre un tariffario ad orario calcolato dal momento di arrivo della compagnia fino al momento della chiusura della sala. 

E’ possibile prenotare la sala con l’attrezzatura completa, con mezza dotazione (solo audio o luci), oppure solamente il palco per chi ha al seguito il proprio service. In ognuna delle tre opzioni è sempre compreso un tecnico a Vostra disposizione.

Il teatro è dotato di 373 posti divisi tra platea (245 posti più 3 spazi per diversamente abili) e galleria (128 posti). 

Dispone di sei camerini (di cui uno con servizi completi) posti al primo e secondo livello aventi in totale la medesima capienza del palco (90 posti).

Nel modulo a destra è possibile visionare e scaricare la brochure contenente tutte le indicazioni generali e tecniche relative alla sala, ed il modulo per richiedere un preventivo per l'utilizzo della stessa.

 

Vai all'inizio della pagina